The Professor, il fumetto di Andrea Corbetta sarà pubblicato da Erredì Grafiche Editoriali

Erredì Grafiche Editoriali pubblicherà The Professor, un nuovo fumetto ideato da Andrea Corbetta.

the-professor-erredi-graifiche-editoriali.jpg

The Professor è il titolo di un nuovo progetto a fumetti che verrà pubblicato dalla Erredì Grafiche Editoriali. Questa nuova serie, nata da un'idea di Andrea Corbetta, ha come protagonista Benjamin Love, un uomo di 44 anni, professore di scienze mediche, occultismo e scienze esoteriche.

Siamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli sul progetto, visto che al momento non è stata annunciata una data di uscita, il formato degli albi ed i nomi di chi ha preso parte al team creativo. Online sono reperibili degli studi di buona qualità, effettuati da Andrea Cuneo, Francesco Mobili, Riccardo Innocenti, Germano Giorgiani, Paolo D'Antonio.

The Professor sarà caratterizzato da un'atmosfera gotica e inquietante. Infatti, sarà ambientato durante l'ultimo quarto del XIX secolo.

Per ulteriori informazioni sul progetto The Professor vi consigliamo di seguire la pagina Facebook e visitare il portale ufficiale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.