Basilicò, Bao Publishing pubblicherà il graphic novel di Giulio Macaione

E' in arrivo con Bao Publishing Basilicò, una storia a fumetti realizzata da Giulio Macaione.

basilico-giulio-macaione-bao-publishing.jpg

La casa editrice Bao Publishing ha annunciato che il 30 giugno 2016 consegnerà in libreria/fumetteria Basilicò, un nuovo graphic novel di Giulio Macaione, un libro che profuma di Sicilia e di mistero.

Il volume Basilicò sarà composto da ben 160 pagine, stampato in formato brossurato 16 x 21 e costerà € 15.00. L'opera ci viene presentata come un affresco familiare raccontato dal punto di vista dei figli di una matriarca siciliana. Si parla delle ricette di famiglia, che il lettore è invitato a studiare e sperimentare in cucina. Basilicò profuma di buono grazie ai flashback color seppia, che descrivono una Sicilia genuina, dolorosa, elegante, sospesa tra antico e moderno.

Giulio Macaione, vincitore della terza edizione del concorso "Otto tavole per Mondo Naif", ha realizzato i graphic novel "The Fag Hag" e "Innamorarsi a Milano" (Kappa Edizioni), "Ofelia" (Comma 22) e "I colori del vicino" (Renbooks).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.