Spider-man film animato, la Sony ha trovato il regista

Dopo averlo annunciato come un progetto che riuscirà a coesistere con il nuovo Spider-man: Homecoming, la Sony Pictures ha finalmente trovato il regista che si occuperà del film animato di Spider-man!

Spider-Man-Marvel-1999

L'accordo commerciale stretto tra la Sony Pictures e i Marvel Studios non impedirà ai primi di continuare a produrre film su Spider-man che, almeno cinematograficamente parlando, è di proprietà della multinazionale giapponese. Ed è per questo che, in data 21 dicembre 2018, la Sony realizzerà un film animato interamente dedicato a Spider-man di cui, nella nottata tra ieri ed oggi, i ragazzi di Variety hanno svelato il nome del regista di questo misterioso progetto! E a chi spetterà il compito di dirigere un film animato che, nelle intenzioni della Sony, dovrebbe "integrarsi perfettamente" con lo Spider-man: Homecoming targato Marvel Studios?

Sarà Bob Persichetti, autore degli script de Il Gatto con gli Stivali e Il Piccolo Principe colui che si occuperà della regia del film animato di Spider-man, partendo ovviamente dal materiale scritto da Phil "The Lego Movie" Lord! E considerato che Lord sembra aver finito il suo lavoro, a Persichetti non rimarrà che tradurre visivamente quanto scritto dall'autore ed animatore americano. Comodo, facile ed indolore!

Forza Persichetti, sei tutti noi!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.