L'approdo, Tunué pubblica il graphic novel di Shaun Tan

La casa editrice Tunué pubblicherà L'approdo, celebre graphic novel di Shaun Tan.

l'approdo

L'approdo - Ci siamo: nella collana Mirari di Tunué verrà pubblicato il primo graphic novel di Shaun Tan, siete pronti per l'arrivo di L'approdo (The Arrival)? Se ricordate qualche tempo fa avevamo parlato del fatto che la casa editrice Tunué era lieta di annunciare che avrebbe cominciato a pubblicare le opere del celebre disegnatore Shaun Tan nella sua nuova collana Mirari. Ebbene, adesso sappiamo che il primo titolo di Shaun Tan ad arrivare sarà L'approdo. L'autore australiano, vincitore del Premio Oscar 2000 per il cortometraggio Oggetti smarriti, farà parte della collana picture book Mirari (è il secondo volume ad essere pubblicato in questa serie).

L'approdo di Shaun Tan uscirà nel mese di ottobre 2016. La scelta di cominciare da questo graphic novel senza parole (la sua peculiarità è che non c'è testo, solo splendide immagini) non è stata casuale in quanto è l'opera che ha fatto conoscere Shaun Tan a livello mondiale. Inoltre grazie a L'approdo nel 2008 l'autore ha vinto il premio come Miglior libro al Festival d'Angoulême. La trama di L'approdo tratta un tema assai delicato e attuale, quello dell'immigrazione.

L'approdo di Shaun Tan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.