Marvel NOW! 2016, Captain America e Moisac protagonisti del primo teaser

Il nuovo Marvel NOW! sembra ripartire da due personaggi che sono tra i protagonisti delle ultime dinamiche marveliane. Dinamiche ancora molto, molto misteriose!

marvel-now-2016-teaser-captain-america-mosaic-mike-deodato-immagine-images-detail.jpg

Il "nuovo" Marvel NOW! è stato annunciato dalla Marvel per l'autunno di questo 2016, ma poco o nulla si sa di quello che porterà in seno l'iniziativa editoriale di cui sopra. E come se non bastasse, la Marvel decide di renderci le cose più complicate pubblicando la prima teaser image del Marvel NOW! "edizione 2016" che, come potete vedere, ha come protagonisti due dei personaggi che più di tutti stanno attirando l'attenzione dei Marvel-fans di tutto il globo: Captain America e Mosaic!

Disegnata da Mike Deodato, l'immagine si divide in due parti, e ci mostra i due personaggi "divisi" proprio come suggerisce la scritta sul teaser. E ben sapendo che il Marvel NOW! 2016 prenderà il via dalle ceneri di Civil War II, suppongo che sia il Cap che Mosaic avranno un ruolo fondamentale nelle prossime vicende marveliane. Resta solo da capire quale sarà il ruolo dei due!

Come da consuetudine, la Marvel potrebbe rilasciare presto altri teaser, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più sul "nuovo" Marvel NOW!.

marvel-now-2016-teaser-captain-america-mosaic-mike-deodato-immagine-images.jpg

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.