Doctor Strange film, i Minimates svelano parti importanti del cast

Seguire il merchandising dedicato ai prodotti cinematografici marveliani è sempre una buona mossa, perché ci permette di scoprire in anticipo alcune indiscrezioni sui film in uscita!

doctor-strange-film-minimates-preview-2016.jpg

Essere informati sul merchandising dedicato ai prodotti targati Marvel Studios può rivelarsi fondamentale per scoprire indiscrezioni sui prossimi film del colosso americano e, un po' com'è accaduto per Captain America: Civil War, sono proprio i "giocattoli" (se così vogliamo chiamarli) a svelarci alcuni pezzi mancanti del casting del film dedicato al Doctor Strange! Stavolta la svista non è capitata alla Lego ma alla Diamond Select Toys che, da un po' di tempo a questa parte, produce e commercializza i famosissimi Minimates. E cosa abbiamo scoperto dall'anteprima dei Minimates del "dottore"?

Facendo un paragone con gli attori ancora senza ruolo e quelli di cui già sappiamo tutto (o quasi), grazie alla preview dei Minimates dedicati al Doctor Strange scopriamo che Mads Mikkelsen dovrebbe interpretare quello che sembra Kaecilius (scagnozzo del Barone Mordo e servo di Dormammu), mentre l'altro personaggio sembra essere proprio Night Nurse, che qui dovrebbe essere interpretata da Rachel McAdams!

Ovviamente stiamo parlando di rumors tratti da una serie di giocattoli, ma non si sa mai...magari c'azzeccano davvero!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.