Una cosa difficile di Silvia Vecchini e Sualzo in uscita con BAO Publishing

"Una cosa difficile", nuovo libro ad opera di Silvia Vecchini e Sualzo, è in uscita con la BAO Publishing.

Una cosa difficile

La BAO Publishing annuncia la prossima uscita di "Una cosa difficile", nuovo libro ad opera di Silvia Vecchini e Sualzo, un lavoro dedicato a grandi e bambini, che farà parte della linea BABAO, e che spiegherà in modo chiaro e comprensibile l'importanza di saper chiedere scusa quando si commette un errore. Quello in arrivo è un volume emozionante e poetico, un volume in bicromia che anche gli adulti dovrebbero leggere, e che vuole insegnare ai bambini quanto sia importante essere capaci di ammettere i propri errori. Il volume - di cui potete trovare una preview cliccando qui - arriverà domani, 23 Giugno, in tutte le librerie.

Silvia Vecchini è autrice di molte storie per bambini, ma anche di libri che raccontano opere d’arte, raccolte di poesie e romanzi per ragazzi. Inoltre, l’autrice scrive anche sceneggiature per fumetti. I suoi lavori sono stati tradotti in Francia, Spagna, Polonia, Corea del Sud e in molti altri Paesi, e insieme a Sualzo la Vecchini è anche autrice delle storie per bambini "Gaetano & Zolletta" (pubblicate dalla BAO Publishing).

Antonio Vincenti, ovvero Sualzo, è invece un disegnatore autodidatta che ha iniziato la sua carriera negli anni Novanta con “Il Corriere della Sera”. Sualzo è autore di libri per ragazzi, e i suoi lavori sono stati pubblicati in Francia, Portogallo, Croazia, Svizzera, Polonia, Nuova Zelanda, Malesia, Indonesia, Giappone, Cinea, Corea del Sud e negli USA.

In Italia è stato pubblicato L’improvvisatore (Rizzoli-Lizard, 2009), che gli è valso il premio per la migliore sceneggiatura al Festi’BD di Moulins; troviamo inoltre opere come “Fermo”, graphic novel pubblicato dalla Bao Publishing, e "Gaetano e Zolletta".

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.