Grimm, Dynamite ha affidato la serie a fumetti a Caitlin Kittredge

Sarà Caitlin Kittredge a scrivere la serie a fumetti Grimm, collegata alla serie televisiva di NBC.

grimm-serie-a-fumetti-dynamite.jpg

La casa editrice Dynamite Entertainment ha annunciato la pubblicazione di una nuova serie a fumetti basata sulla serie tv Grimm, che va in onda su NBC. La casa editrice ha scelto la scrittrice dark fantasy Caitlin Kittredge per raccontare le nuove storie inedite, che saranno ambientate durante la quarta stagione televisiva.

Al fianco di Kittredge ci sarà l'artista Maria Sanapo (Coffin Hill) che disegnerà le tavole interne. Grimm, il fumetto, sarà in continuity con la serie tv e punterà i riflettori sui personaggi femminili.

Kittredge si è fatta conoscere per la serie di romanzi per adulti Nocturne City ed ha realizzato anche The Iron Codex, una serie di libri di genere young-adult. Ha anche una esperienza fumettistica importante, avendo realizzato una lunga run della serie Vertigo Coffin Hill.

La nuova serie Grimm sarà lanciata con alcune variant cover: una sarà realizzata dalla Sanapo (in tre diverse versioni) e la seconda sarà affidata a Kyle Strahm.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.