Marvel NOW! 2016, Black Panther e Prowler contrapposti nella nuova teaser image

Questo dovrebbe essere l'ultima (o il penultima) teaser image della settimana dedicata al "nuovo" Marvel NOW! dove, come potete vedere, abbiamo due protagonisti molto particolari!

marvel-now-2016-teaser-black-panther-prowler-mike-deodato-immagine-images-detail.jpg

Sono Black Panther e Prowler i protagonisti della quarta teaser image della "nuovissima" Marvel NOW! 2016, iniziativa editoriale che la Marvel lancerà a partire da quest'autunno, quando gli esiti di Civil War II modificheranno nuovamente l'universo marveliano. Modifiche a noi ancora sconosciute ma che, dalle prime immagini pubblicate dalla Marvel, lasciano presagire un forte rimescolamento delle forze in campo. Perché si, T'Challa è sicuramente uno dei personaggi più in vista del Marvel Universe...ma Prowler? Perché accoppiare proprio Prowler e Black Panther?

Sicuramente questi "accoppiamenti" servono solo per rimarcare le varie differenze che andremo a riscontrare tra il "vecchio" universo marveliano e quello introdotto dal Marvel NOW! 2016, ed è cosa buona e giusta. Ma perché riesumare proprio Prowler che, pur essendo uno dei personaggi più ricorrenti delle ultime saghe di Spider-man, non è mai stato decisivo per le sorti del Marvel Universe?

Non ci resta che aspettare fino all'autunno del 2016 per capire dove vuole arrivare la Marvel con questo nuovo Marvel NOW!.

via | Newsarama

marvel-now-2016-teaser-black-panther-prowler-mike-deodato-immagine-images.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.