Marvel NOW! 2016, il Dottor Destino e Ms. America insieme nell'ultimo teaser

Le strane coppie che la Marvel ha assemblato per il suo Marvel NOW! 2016 continuano, e anche stavolta credo che nessuno fosse preparato ad un duo come quello dell'ultimo teaser!

marvel-now-2016-teaser-ms-america-dottor-destino-preview-anteprima.jpg

Salvo ulteriori aggiornamenti, il teaser pubblicato dalla Marvel nella nottata tra ieri ed oggi dovrebbe essere l'ultimo della settimana dedicato alla "nuova" Marvel NOW!, iniziativa editoriale di cui sentiremo parlare a partire dall'autunno del 2016. Fermo restando che la Marvel continuerà sicuramente a martellarci con teaser image criptiche e apparentemente senza senso, l'immagine pubblicata in nottata è decisamente molto interessante perché, oltre a mostrarci il Dottor Destino e Ms. America "divisi", aggiunge un piccolo particolare che non è sfuggito a nessuno degli osservatori americani...

Diversamente dai quattro teaser precedenti, in quello pubblicato ieri da Comic Vine (e rilanciato da Newsarama) recita un "Divided We..." che è molto diverso dal semplice "Divided" presente sulle immagini dei giorni scorsi. Sta ora a noi capire se quel "Divided We..." si riferisce al famoso "motto" degli Avengers o se c'è qualcosa di diverso e "perverso" nella nuova incarnazione proposta dal Marvel NOW! 2016.

La verità la sapremo solo dopo la fine di Civil War II, dove sicuramente ci verrà spiegato perché Destino è stato accoppiato a Ms. America!

via | Newsarama
Immagine | Comic Vine

marvel-now-2016-teaser-ms-america-dottor-destino-anteprima-preview.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.