Seven to Eternity, Image pubblicherà la nuova serie di Remender e Opena

Image Comics ha annunciato Seven to Eternity, una nuova serie a fumetti firmata da Remender e Opena.

seven-to-eternity-remender-opena-image-comics.jpg

Image Comics ha svelato una nuova immagine teaser della nuova serie a fumetti fantasy Seven to Eternity, scritta da Rick Remender (Low, Black Science), disegnata da Jerome Opena (Uncanny X-Force, Fear Agent), illustrata da Matt Hollingsworth.

Seven to Eternity è stata annunciata recentemente durante l'Image Expo 2016 ed il primo numero verrà pubblicato (anche in versione digitale) a partire dal 21 settembre 2016.

La storia è ambientata nello strano e fantastico mondo di Zhal, un luogo dove tutti gli uomini hanno perso la loro libertà e vivono nel terrore. Solo un ultimo uomo libero potrà cambiare il loro destino.

Il Dio dei Sospiri ha diffuso la paranoia per tutto il regno di Zhal. Le sue spie si nascondono ovunque, incrementando la sfiducia ed il terrore. Adam Osidis, un cavaliere di una casata caduta in disgrazia, avrà l'opportunità di liberare il mondo dal dio malvagio...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.