Nathan Never Magazine 2016, spunta una storia con Mister No

Nathan Never Magazine 2016 sarà un albo gigante, ricco di fumetti e non solo. Conterrà ben quattro storie...

nathan-never-magazine-2016.jpg

Il Nathan Never Magazine 2016, in uscita con Bonelli il 23 luglio 2016, conterrà ben 224 pagine a colori e quattro storie complete.

Introdotto da una copertina inedita firmata da Roberto De Angelis e Gfb Comics, riproporrà anche il centesimo albo di Nathan Never, scritto da Bepi Vigna e disegnato da De Angelis.

La storia più attesa è sicuramente Mister No e Nathan Never - Il mondo futuro... Il futuro del mondo, scritta da Guido Nolitta, Luigi Mignacco e Bepi Vigna, con disegni di Roberto Diso e Nicola Mari. Vedremo negli anni Cinquanta Mister No accompagnare il professor Never nella foresta amazzonica e conosceremo nel futuro il pronipote di Mister No.

L'avventura Guerra alla Yakuza è stata scritta da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna, disegnata da Roberto De Angelis. Narra di un'intervista in esclusiva a Sigmund Baginov. Chiude l'albo Terra di Bepi Vigna e Andrea Cascioli, una storia che ci mostrerà Nathan tornare in missione nel Margine e ritrovare la guida Marlowe.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.