Star Wars Rebels diventa un volume a fumetti grazie ad Joe Books

La casa editrice Joe Books ha annunciato la pubblicazione dei fumetti di Star Wars Rebels.

star-wars-rebels-fumetti.jpg

La casa editrice canadese Joe Books ha avuto la brillante idea di trasformare in fumetto, adattandoli, alcuni noti film e progetti animati della Disney, della Pixar e della Dreamworks.

Così, a settembre, pubblicherà un volume dedicato alla serie animata Star Wars Rebels, prodotta proprio dalla Disney e dalla Lucasfilm.

Joe Books ha svelato il titolo di questa produzione: Star Wars Rebels Cinestory Comic Volume 1 Tp. I fan di Guerre Stellari conoscono bene queste avventure, già andate in onda su Disney XD. Quindi, ne approfittiamo per ricordare a chi si è avvicinato ultimamente all'universo di Star Wars che Rebels è un prodotto assolutamente canonico. Infatti, le storie si svolgono tra Episodio III ed Episodio IV.

Il primo volume conterrà tre storie a fumetti, ricostruite attraverso il montaggio delle immagini estrapolate dalla serie animata. In totale sarà composto da 240 pagine e costerà $9.99.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.