Disney Infinity, svelato il design di Spider-Gwen

Anche se il progetto Disney Infinity è stato ufficialmente soppresso insieme alla divisione videogames della Walt Disney Company, in giro continuano a spuntare i design delle statuine che avremmo potuto acquistare!

Come abbiamo riportato in maggio, la Walt Disney Company ha ufficialmente chiuso il reparto dedicato allo sviluppo e alla produzione di videogames, uccidendo di fatto anche il franchise di Disney Infinity, videogioco interattivo dove si gioca anche con una serie di statuette dedicate ai più svariati personaggi dell'universo Disney. E considerato che la Marvel fa parte di questo universo, non c'è da sorprendersi se molte delle statue prodotte erano ispirate proprio agli eroi più forti della Terra! Ed a distanza di un mese e mezzo dalla chiusura del progetto Disney Infinity, ecco che spuntano fuori alcuni "leaks" dedicati a quella che sarebbe stata la statua di un personaggio tra i più amati del momento: Spider-Gwen!

Come potete vedere dal video postato su Youtube dal canale Infiniteer Adventures, la statuina sarebbe stata una versione "deformed" di Spider-Gwen, cosa perfettamente in linea con la linea di produzione dei Disney Infinity. E vi dirò...la statua non sembra affatto male!

Speriamo che qualche azienda decida di riesumare il progetto, perché i Disney Infinity non possono morire così!

via | Comic Book Resources

disney-infinity-logo.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.