Jupiter's Legacy 2 #1, Mark Millar lancia una caccia al tesoro mondiale!

Mark Millar ne ha combinata un'altra delle sue e, ancora una volta, l'autore scozzese dimostra di saper coinvolgere i lettori con proposte decisamente fuori dagli schemi!

jupiters-legacy-2-issue-1-cover-preview-image-comics-copertina-01.jpg

Che Mark Millar fosse un po' "pazzerello" l'avevamo intuito tutti, ma stavolta credo che l'autore scozzese sia riuscito a superare tutte le follie a cui ci ha abituato negli ultimi 10 anni di pubblicazioni ed iniziative! E cosa ha fatto di così sconvolgente Millar da guadagnarsi questa presentazione che oserei dire io stesso "pomposa"? Semplice: ha nascosto otto copie del primo albo di Jupiter's Legacy 2 #1 (fumetto scritto da Millar e disegnato da Frank Quitely) in giro per il mondo, organizzando così una rarissima quanto divertente caccia al tesoro globale!

Glasgow, Jakarta, Chicago, Dublino, Melbourne, New York City, Los Angeles e Londra sono le città dove Millar ha annunciato d'aver nascosto le prime otto copie di Jupiter's Legacy 2 #1 e, per aiutare i "cercatori", l'autore scozzese ha pubblicato alcuni indizi sul forum del suo Millarworld. E nel giro di poche ore, praticamente tutti i Golden Ticket del numero #1 di Jupiter's Legacy sono stati trovati dai fan dell'autore. Bravi ragazzi!

Jupiter's Legacy 2 #1 sarà pubblicato dalla Image Comics a partire dalla prossima settimana.

via | Newsarama

jupiters-legacy-2-issue-1-cover-preview-image-comics-copertina.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.