Silver Streak di Joe Simon, Dark Horse Comics lancerà una nuova serie?

Dark Horse Comics ha registrato il marchio Silver Streak. E' pronta a lanciare una nuova serie a fumetti?

silver-streak-dark-horse-comics-nuova-serie.jpg

Dark Horse Comics avrebbe registrato un nuovo marchio dedicato a Silver Streak, fumetto storico di cui ha già pubblicato una serie di ristampe da collezione.

Probabilmente la casa editrice ha intenzione di andare oltre le semplici ristampe e di proporre una nuova serie di Silver Streak. La notizia è interessante perché ci troviamo di fronte ad un fumetto molto importante per la storia dei comics made in Usa.

Silver Streak è un supereroe creato dal grande Joe Simon e che ha fatto la sua prima apparizione nel marzo del 1940, all'interno dell'albo Silver Streak Comics, pubblicato da Lev Gleason Publications. Questo personaggio è un "velocista" e, vista la data di pubblicazione, è considerato tra i più antichi supereroi ad utilizzare il potere della velocità.

Questo eroe non agiva da solo, ma aveva un sidekick chiamato Mercury (il cui nome è stato cambiato in Meteor), il quale andava in giro con il falco Whiz.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.