Sword Art Online: Hollow Realization, il manga del videogioco in anteprima sul magazine

Ecco una bella notizia per tutti gli appassionati di Sword Art Online, anime/manga tratto dal light novel della ASCII Media Works scritto dall'autore Reki Kawahara!

sword-art-online-promo-art.jpg

Il successo del light novel Sword Art Online (opera scritta da Reki Kawahara per la ASCII Media Works) è imputabile soprattutto all'anime della A-1 Pictures che, con gran maestria, è riuscita a tradurre bene la storia del prodotto originale in una buona serie d'animazione. Non stupisce quindi che, a distanza di quattro anni dall'uscita della prima stagione dell'anime, la Kadokawa decida di pubblicare in ottobre un magazine interamente dedicato a Sword Art Online dove, oltre a notizie e informazioni sulla serie, saranno presenti anche alcuni contenuti extra molto, molto gustosi!

E proprio ieri, la Kadokawa ha annunciato che sul primo numero del magazine sarà pubblicato un manga ispirato a Sword Art Online: Hollow Realization, videogioco per PlayStation 4 e PlayStation Vita che la Bandai Namco Entertainment sta adattando per il mercato europeo (ed italiano) e di cui l'uscita, a quanto pare, è prevista per l'autunno 2016.

Ovviamente non sappiamo nulla del manga in questione, ma se siete fan della serie non dovete assolutamente mancare all'appuntamento ottobrino con Kirito!

via | Anime News Network

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.