Death of X, la Marvel rivela una serie di variant cover dedicate all'evento

Uno dei progetti editoriali più misteriosi di questi ultimi mesi è sicuramente Death of X, iniziativa/storyline/non-si-sa-cosa della Marvel che dovrebbe mostrarci la morte di uno (o più) dei nostri amati X-Men!

La Marvel sta riuscendo molto bene a nascondere tutti i dettagli di Death of X, prossimo progetto editoriale dedicato agli X-Men che, a quanto pare, segnerà la morte di uno o più mutanti della "Casa delle Idee". E siccome alla Marvel piace sempre complicare le idee a noi lettori, la casa editrice americana annuncia per luglio una serie di variant cover ispirate proprio a Death of X e che, come potete vedere, ci mostrano la morte di una serie di mutanti. Mutanti che, nel bene e nel male, sono stati protagonisti delle ultime vicende targate X-Men. Ma chi sarà tra loro a "cadere"?

Delle 20 variant cover annunciate, 11 sono già state pubblicate in anteprima dalla Marvel e, come potete vedere dalla gallery in alto, sono tantissimi i mutanti che rischiano di fare una brutta fine: Ciclope, Tempesta, Nightcrawler, Wolverine/X-23, Colosso e gli altri sono stati ritratti morenti o già morti, e la cosa non lascia presagire davvero nulla di buono!

Aspettando con ansia qualche informazione in più su Death of X, vi lascio alla visione di queste inquietantissime variant cover!

via | Newsarama

amazing-spider-man-15-death-of-x-variant-cover-marvel-preview-detail.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.