Paper Girls, la BAO Publishing pubblica on line il primo capitolo della serie

La casa editrice BAO Publishing pubblica il primo capitolo del primo volume della serie a fumetti Paper Girls, in uscita a partire dal 25 Agosto 2016.

Paper Girls

Il fumetto Paper Girl debutterà grazie alla BAO Publishing a partire dal 25 Agosto 2016, ma proprio in questi giorni la casa editrice ha fatto una graditissima sorpresa ai suoi lettori, pubblicando on line e gratuitamente il primo capitolo del primo volume della serie ad opera di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, una serie destinata a diventare un vero e proprio cult, una serie che racconta le intriganti vicende vissute da cinque giovani ragazze che consegnano i giornali in un sobborgo di Cleveland. Una notte però, le nostre protagoniste si imbattono in un segreto scottante, il più importante segreto dell'universo, e da quel momento in poi le loro vite cambieranno completamente.

Le serie a fumetti Paper Girl ha già riscosso un grande successo negli USA (dove viene pubblicata dalla Image Comics), ed è destinata ad attirare l’attenzione anche da parte dei lettori italiani, che di certo si appassioneranno a questa accattivante storia.

Paper Girls è la storia di come ci si sente ad avere dodici anni,

spiega infatti Brian K. Vaughan

un'esperienza che credo sia sorprendentemente simile per tutti gli esseri umani, a prescindere al proprio sesso/nazionalità/professione/era.

Come abbiamo già detto, la BAO ha già pubblicato il primo capitolo del primo volume della serie, che potrete leggere cliccando qui. Inoltre, se siete già utenti di Verticomics, potrete leggere gratuitamente sull'app il primo capitolo della serie. Non vi rimane a questo punto che provare un primo assaggio di questa nuova serie, in attesa che arrivi Agosto per la sua uscita ufficiale! Buona lettura!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.