Speciale Julia n.2, la Bonelli pubblicherà Il caso del luna park di Berardi, Calza e Piccoli

Svelata la sinossi del nuovo Speciale Julia n.2 della Bonelli, una storia intitolata Il caso del luna park.

julia-speciale-2.jpg

Il 30 luglio 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il nuovo Speciale Julia n.2, con la storia intitolata Il caso del luna park. Sarà un albo tutto a colori da 128 pagine, che parla di un omicida che agisce tra le luci accecanti e suoni stordenti di un Luna Park.

La storia è stata scritta da Giancarlo Berardi, sceneggiata da quast'ultimo con la collaborazione di Lorenzo Calza. Le tavole interne sono state realizzate da Claudio Piccoli, colorate da Spartaco Lombardo. La copertina è stata illustrata da Marco Soldi.

Trama: la giovane Julia, ancora impegnata all'università, cerca distrazione e decide di trascorrere un pomeriggio con Norma. Le due sorelle decidono di andare al Luna Park, ma quando stanno per salire sul treno del tunnel degli orrori si ritrovano di fronte ad un cadavere insanguinato di un ragazzo. La polizia rileva che è un pregiudicato ed è convinta che il killer si nasconde proprio in quel parco dei divertimenti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.