Asterix alle Olimpiadi, Panini pubblica l'edizione speciale con albetto speciale

E' in arrivo con Panini Comics un'edizione speciale di Asterix alle Olimpiadi, con in allegato un albetto speciale.

asterix-olimpiadi-speciale-2016.jpg

Panini Comics vuole partecipare ai Giochi della XXXI Olimpiade, che si terranno a Rio de Janeiro, Brasile, a partire dal 5 agosto fino al 21 agosto 2016. La casa editrice scenderà in campo con un atleta speciale: Asterix!

Infatti, il 14 luglio 2016, verrà pubblicato il volume Asterix alle Olimpiadi in un'edizione speciale con in allegato un albetto speciale. Le storie di Albert Uderzo e René Goscinny saranno racchiuse in un volume cartonato dal formato 21,8x28,7, composto da 48 pagine a colori e che costerà ben € 14.90.

Tutti devono ricordare che gli intrepidi Galli d’Armorica parteciparono al più importante appuntamento sportivo mondiale! Per questo Panini ha deciso di riproporre questo classico delle avventure di Asterix, in un'edizione tutta nuova, allegando un albetto di 16 pagine riccco di curiosità e dietro le quinte. E' un'opera imperdibile per gli appassionati di sport e Nona Arte.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.