Il manga Gintama diventa un film live-action con protagonista Shun Oguri

Il manga Gintama diventerà nel 2017 un film live-action con protagonista Shun Oguri.

gintama

Gintama - Il 31esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha annuncerà lunedì prossimi che il manga Gintama di Hideaki Sorachi otterrà un adattamento a film live-action nel corso del 2017. Nel ruolo del protagonista Gintoki Sakata ci sarà Shun Oguri, già visto nel live-action di Space Brothers, Lupin III e Terraformars, mentre Yuichi Fukuda dirigerà la pellicola e si occuperà degli script. Già il precedente numero del magazine aveva anticipato che il 4 luglio ci sarebbe stato un importante annuncio che avrebbe riguardato Gintama e così sarà. Inoltre pare che il dominio Gintama-Film.com sia stato registrato a nome della Warner Bros. Entertainment, Inc.

Ricordiamo come Hideaki Sorachi abbia iniziato il manga di Gintama nel 2004 e come da poco sia stata annunciata la sua fine. Il 64esimo tankobon è stato pubblicato in Giappone il 2 maggio. Del manga esiste una serie anime televisiva, due anime film e diversi OVA. In Italia il manga è pubblicato attualmente da Star Comics.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.