Spider-man/Deadpool #6, la Marvel si prende gioco di Batman V Superman: Dawn of Justice

Frecciatine e dileggi sono sempre state le armi che la Marvel ha usato per prendersi gioco della "seriosa" DC Comics, l'unica casa editrice americana che riesce a rivaleggiare con la "Casa delle Idee"...

spider-man-deadpool-6-cover-detail.jpg

Spider-man e Deadpool sono due tra i personaggi più irriverenti della Marvel e, non a caso, la casa editrice americana usa spesso i due per lanciare delle "frecciatine" alla DC Comics, l'eterna rivale della "Casa delle Idee". Ed avendo una testata dove sono riunite le storie dei due personaggi, la Marvel ha pensato bene di realizzare una storia molto simpatica tutta incentrata su un film ispirato a Deadpool, cosa che è già avvenuta nella realtà ma di cui i nostri sembrano essere ignari. Ed indovinate un po'? Esatto: c'è spazio anche per una frecciatina su Batman V Superman: Dawn of Justice, film della Warner Bros dedicato ai due eroi della DC Comics!

Sul finale della storia, Deadpool e Spider-man vanno al cinema per vedere Nighthawk v Hyperion: Yawn of Boredom e il "Merc-with-a-Mouth", visibilmente deluso dalla trama della pellicola, si lamenta con Spider-man del film. Ma Spidey gli ricorda che sono ad Hollywood, e che questa storia la rebooteranno all'infinito!

Una frecciatina davvero "velenosa" quella confezionata dall'autore Scott Aukerman, non credete?!

via | Comicbook.com

spider-man-deadpool-6-cover.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.