Animosity n.1, AfterShock Comics pubblicherà la serie di Marguerite Bennett

Ecco quando verrà pubblicata da AfterShock Comics la nuova serie di Marguerite Bennett, intitolata Animosity.

animosity-1-afteshock-comics.jpg

Animosity è il titolo di una nuova serie a fumetti che sarà pubblicata prossimamente negli Usa dalla casa editrice AfterShock Comics.

L'albo Animosity n.1 uscirà precisamente il 3 agosto 2016 e conterrà una storia scritta da Marguerite Bennett, illustrata da Rafael de Latorre, con i colori di Rob Schwager. Le cover di questo numero d'esordio sono state affidate ad Rafael de Latore e Kelsey Shannon. La copertina del primo numero è invitante e ci mostra una ragazzina, armata di fucile, andare in giro tra mille pericoli assieme al suo cane.

La trama: un bel giorno gli animali si risvegliano, iniziano a pensare e ragionare, arrivano addirittura a parlare. Prende il via così la loro grande vendetta! Riusciranno il cane e la giovane ragazza a fuggire da New York City per raggiungere San Francisco? La risposta ce la darà un'autrice che si è già fatta notare su Insext A-Force e Bombshell!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.