Vecchio Logan, Panini Comics pubblica la storia di Millar e McNiven in volume

Panini Comics pubblicherà un volume dedicato al Vecchio Logan firmato da Mark Millar e Steve McNiven.

old-man-logan-volume-panini-comics-millar-mcniven.jpg

E' Wolverine, ma non è il Wolverine che conosciamo. Viene da una realtà alternativa, è anziano ed ha visto l'apocalisse. Oggi il Vecchio Logan vive nel Marvel Universe principale, ma la sua storia è iniziata tanti anni... nel futuro!

Per scoprila bisognerà aspettare il 14 luglio 2016, quando Panini Comics pubblicherà Vecchio Logan, un volume della collana Marvel Greatest Hits, con all'interno le storie scritte da Mark Millar e disegnate da un sontuoso Steve McNiven.

Il volume, pubblicato in formato cartonato 17x26 da 224 pagine, costerà € 18.00 e conterrà le avventure tratte dagli originali Wolverine vol.4 #66/72, Giant-Size Old Man Logan #1.

Gli autori di Civil War hanno dato vita alla figura di un Wolverine anziano, sconfitto e che ha deciso di non usare più i suoi artigli per proteggere la sua famiglia. Ma il destino sarà sempre più crudele con lui...

Vi ricordiamo che Panini Comics/Marvel Italia sulla testata principale dedicata a Wolverine sta pubblicando le nuove avventure del Vecchio Logan, scritte adesso da Jeff Lemire e disegnate da Andrea Sorrentino.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.