Il manga Bleach di Tite Kubo sta per finire

Ancora pochi capitoli e il manga Bleach di Tite Kubo finirà.

bleach

Aggiornamento lunedì 4 luglio 2016, ore 14,40: il manga Bleach di Tite Kubo finirà col 74esimo tankbon della serie, quello che sarà messo in vendita il prossimo autunno. A rivelarlo è stato proprio il 73esimo volume dello shonen sovrannaturale/action. Il 31esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump aveva annunciato che il manga stava per finire, ma volutamente era stato oscurato il numero di capitoli mancanti prima dell'epilogo. Adesso, invece, è stato proprio il 73esimo volume del manga a rivelare una data più precisa. Quindi manca ormai pochissimo.

Bleach - Sul 31esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha verrà annunciato che il manga Bleach di Tite Kubo sta per finire. Tecnicamente il magazine ha anche anticipato il numero di capitoli mancanti fino al finale di questo shonen sovrannaturale/action di lungo corso, solo che hanno oscurato volutamente il numero nelle anteprime in modo da lasciare ancora un po' di suspence ai lettori. Tecnicamente il manga di Bleach era entrato nel suo arco narrativo finale nel febbraio 2012, una fine quanto mai lunga a dire il vero.

Tite Kubo aveva lanciato il manga Bleach nel lontano 2001, sempre sulla riista Weekly Shonen Jumop. Il 72esimo tankobon della serie è uscito in Giappone il 2 maggio scorso. Del manga esiste anche un adattamento anime televisivo di 366 episodi, andato in onda dal 2004 al 2012. In Italia Bleach viene pubblicato da Planet Manga.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.