Marvel NOW! 2016, svelata l'immagine completa del puzzle teaser

La Marvel ha dato una bella accelerata ai teaser del Marvel NOW! 2016 pubblicato quella che sarà sicuramente l'immagine simbolo della nuova stagione editoriale 2016/2017!

marvel-now-2016-teaser-completo.jpg

La Marvel ha svelato ufficialmente l'immagine completa del puzzle teaser del Marvel NOW! 2016 pubblicata ieri, confermando sostanzialmente quello che già i ragazzi di Newsarama erano riusciti a ricomporre con successo. Abbiamo quindi due fazioni di eroi ben distinte che, come recita la scritta finale pubblicata solo oggi sul teaser, saranno ufficialmente "divise"! Parafrasando uno dei tanti motti degli Avengers (il famoso "United we Stand, Divided we Fall"), nell'ultimo teaser si legge distintamente Divided we Stand, e questo vuol dire solo una cosa: l'ennesima frattura del Marvel Universe!

marvel-now-2016-teaser-completo-detail-01.jpg

La cosa che più mi inquieta è che il caso di Iron Man è saldamente nelle mani di Victor Von Doom, mentre dall'altra parte è la giovane Riri a fare la parte del Tony Stark di turno. Siccome Civil War II non è ancora terminato, suppongo che nella saga succederà qualcosa a Tony "Iron Man" Stark, anche se dubito fortemente che l'eroe marveliano possa morire...o no?!

Voi che ne pensate? Cosa sarà successo al buon Tony Stark?

via | Newsarama

marvel-now-2016-teaser-completo-detail-02.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.