U.S.Avengers, la Marvel annuncia una nuova serie di Al Ewing e Paco Medina

Al Ewing e Paco Medina saranno al timone di U.S.Avengers, l'esplosiva nuova serie targata Marvel Comics.

usavengers-marvel-comics-al-ewing-paco-medina.jpg

Marvel Comics è pronta a lanciare una nuova serie a fumetti dedicata agli Avengers. Preparatevi a conoscere un nuovo gruppo inedito di Vendicatori, un team veramente insolito e ricco di personaggi meno noti al grande pubblico: gli U.S.Avengers.

Questo è il titolo della nuova serie affidata allo scrittore Al Ewing ed al disegnatore Paco Medina, i quali si stanno dando da fare per trascinare i loro "New Avengers" verso un nuovo status quo.

Oltre ad avere lo stesso team creativo di New Avengers, U.S.Avengers avrà lo stesso leader: Roberto Da Costa, il quale è riuscito a "rilevare" l'A.I.M. ed a sfruttarne le infinite risorse e potenzialità.

Ecco chi saranno i protagonisti del nuovo progetto, che prenderà il via in autunno: Cannonball, Squirrel Girl, Pod, Red Hulk (il generale Ross, noto anche come Thunderbolt), un nuovo Iron Patriot, Dr. Toni Ho e uno speciale Capitan America proveniente dal futuro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.