Agents of S.H.I.E.L.D., sarà l'All-New Ghost Rider la sorpresa della quarta stagione?

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe offrire una grossa sorpresa chiamata Robbie Reyes. Ci sarà spazio per l'All-New Ghost Rider?

all-new-ghost-rider-agents-of-shield-marvel-serie-tv.jpg

Torniamo a parlare della serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.LD. e, in particolare, della quarta stagione che esordirà il 20 settembre 2016 su ABC. L'immagine apparsa su un treno qualche settimana fa, che ritraeva una catena infuocata vicino al logo dello S.H.I.E.L.D., ha fatto pensare ad un probabile esordio di Ghost Rider nella serie.

Niente è stato confermato, ma in rete iniziano a rafforzarsi queste voci. Nella giornata di ieri, TVLine ha reso noto che la produzione è alla ricerca di tre attori per interpretare tre personaggi nuovi. Il primo sarebbe un LMD (Life Model Decoy) chiamato Aida, gli altri due sarebbero top secret, ma potrebbero essere l'All-New Ghost Rider (Robbie Reyes) e suo fratello Gabe. Questi due hanno fatto il loro esordio nel mondo dei fumetti nel 2014, diventando protagonisti di una run di 12 numeri, firmata da Felipe Smith e Tradd Moore.

Matt Webb Mitovich di Tv Line ha specificato che la produzione è alla ricerca di due fratelli di origine latina, il primo dovrà sembrare "pericoloso, mentre il secondo dovrà avere problemi motori. La descrizione richiama proprio i due giovani visti in All-New Ghost Rider.

Il nuovissimo Ghost Rider

Robbie Reyes è un giovane meccanico, con una grande passione per le auto, un gran cuore ed un carattere non proprio pacato. Gli è stata dedicata anche una miniserie durante il maxi evento Secret Wars. Per lo show di ABC, che recentemente introduce a fatica personaggi Marvel noti ai lettori, potrebbe essere un bel punto a favore.

Quindi, al momento, ci sentiamo di escludere la presenza di Johnny Blaze (il Ghost Rider originale) in Agents of S.H.I.E.L.D..

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.