New Super-Man, chi è il nuovo eroe cinese della Dc Comics?

La Dc Comics sta per lanciare una nuova serie dedicata al New Super-Man cinese. Scopriamo chi è questo personaggio.

nuovo-superman-cinese-dc-comics-rebirth.jpg

L'era Rebirth della Dc Comics è appena iniziata e non è un semplice passo indietro. La casa editrice sta per pubblicare alcune serie dedicate a personaggi del tutto inediti, come New Super-Man, dove il protagonista sarà un supereroe cinese.

Il primo albo di New Super-Man - sarà consegnato alle fumetterie statunitensi il 13 luglio 2016 - è stato scritto da Gene Luen Yang, disegnato da Viktor Bogdanovic e Richard Friend e sarà presentato con le cover dello stesso Bogdanovic e di Bernard Chang.

Nel primo capitolo "Made in China" vedremo un giovane uomo, dal carattere arrogante, compiere un impulsivo atto di eroismo, in una Shanghai dove è stata fondata una nuova Justice League composta da supereroi cinesi. La Dc Comics, con questa iniziativa, vuole corteggiare il mercato orientale ed ha escogitato il miglior metodo possibile, creando una nuova realtà supereroistica in grado di entusiasmare i giovani cinesi che potranno rispecchiarsi nel più moderno dei Superman.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.