Simone Bianchi Collection, Panini pubblica il cofanetto completo

Le migliori opere di Simone Bianchi raccolte in un cofanetto speciale in uscita con Panini Comics.

thanos-simone-bianchi-cofanetto.jpg

L'arte di Simone Bianchi è apprezzata in tutto il mondo. L'artista italiano ha saputo portare i comics ad un nuovo livello, donando un tocco pittorico di classe, eleganza, raffinatezza che difficilmente si intravede nel settore.

Panini Comics darà visibilità, per l'ennesima volta, a questo grande artista, pubblicando il 21 luglio 2016, in fumetteria, un cofanetto contenete la Simoni Bianchi Collection Completa. Il meglio dell'arte di Bianchi per la Marvel Comics sarà raccolto in un prodotto che proporrà, in un'unica soluzione Simone Bianchi Collection 1: L'ascesa di Thanos, Simone Bianchi Collection 2: New Avengers Altri Mondi, Simone Bianchi Collection 3: Wolverine Sabretooth Rinato.

Le storie inserite in questi volumi sono state scritte da fumettisti altrettanto rispettabili come Jason Aaron, Jonathan Hickman e Jeph Loeb. I volumi saranno stampati in formato grande (edizione deluxe) e saranno ricchi di contenuti inediti selezionati dallo stesso Bianchi. Il cofanetto sarà disponibile al prezzo di € 49.00.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.