Justice League: Rebirth n.1, Dc Comics pubblica la serie di Brian Hitch

Questa settimana fa il suo esordio la nuova serie Dc di Brian Hitch: Justice League Rebirth n.1!

justice-league-rebirth-1-dc-comics.jpg

Non siamo abituati a vedere Brian Hitch accreditato come sceneggiatore, ma dobbiamo iniziare a farcene presto un'abitudine. La Dc Comics pubblicherà il 6 luglio 2016 l'albo Justice League: Rebirth n.1, con all'interno una storia scritta proprio da questo noto fumettista.

Al suo interno ci saranno le tavole illustrate dallo stesso Hitch, da Daniel Henriques e da Scott Hanna, colorate da Alex Sinclair. Le copertine di questo attesissimo fumetto sono state affidate a Tony S. Daniel, Tomeu Morey e Joe Madureira. Sta per tornare, dunque, la Justice League, il più forte supergruppo dei comics.

Dopo gli eventi letti su Dc Universe: Rebirth n.1 gli eroi più forti della Terra decideranno di inserire nel team altre tre nuovi membri. Tra questi ci sarà il Superman "ritrovato"! Si potranno fidare di questo uomo potentissimo, proveniente da un mondo ormai morto? Batman e Wonder Woman sapranno come dargli filo da torcere...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.