Contronatura di Andolfo, Marco M. Lupoi: "è il paradiso dei fumetti"

Marco M. Lupoi ha letto il primo capitolo di Contronatura, la nuova serie a fumetti di Mirka Andolfo ed è rimasto esterrefatto!

mirka-andolfo-panini-contronatura.jpg

Panini Comics ha annunciato, alcuni mesi fa (durante una conferenza al Comicon), la pubblicazione della nuova serie a fumetti di Mirka Andolfo, intitolata Contronatura (Unnatural).

La fumettista, nota per aver firmato Sacro/Profano, sta lavorando duramente per scrivere e disegnare le tavole della sua nuova serie fantasy-erotica, che avrà come protagonista la maialina Leslie. Il primo volume è atteso per il prossimo autunno autunno e verrà, quasi sicuramente, presentato durante la nuova edizione di Lucca Comics & Games.

Nel frattempo c'è qualcuno che ha avuto la fortuna di leggere il primo capitolo di Contronatura e la sua reazione ha acceso l'entusiasmo di tutti i fan di Mirka Andolfo. Questo qualcuno è Marco M. Lupoi, il quale ha dedicato alla nuova serie Panini il seguente status Facebook:

Lupoi, dopo la lettura, si è sentito nel paradiso dei fumetti e noi non vediamo l'ora di capire tutti i perché!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.