Champions, Marvel annuncia una nuova serie dedicata ai giovani supereroi

La Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti intitolata Champions, con protagonisti i supereroi più giovani.

champions-nuova-serie-marvel-comics.jpg

Alcuni giovani supereroi della Marvel Comics diventeranno i protagonisti di una nuova serie a fumetti regolare intitolata Champions.

La Casa delle Idee ha svelato cosa si nascondeva dietro la recente ondata di teaser, in cui alcuni ragazzi dotati di superpoteri dichiaravano di "essere fuori" (i famosi teaser denominati "I quit").

I giovani supereroi si riuniranno in una squadra tutta nuova che sarà denominata I Campioni. Basta Avengers, basta X-Men e basta avventure solitarie! Questo nuovo progetto sarà scritto da Mark Waid e disegnato da Huberto Ramos. Il nuovo team sarà composto da Kamala Khan/Ms. Marvel, Miles Morales/Spider-Man, Sam Alexander/Nova, Amadeus Cho/The Hulk, Viv Vision e dalla versione giovane di Scott Summers/Cyclops.

In casa Marvel abbiamo già sentito parlare dei Campioni: era il diminutivo del supergruppo I Campioni di Los Angeles, creato da Tony Isabella e Don Heck, pubblicato nel 1975.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.