Great Lakes Avengers, la Marvel pubblicherà la serie di Zac Gorman e Will Robson

Stanno per tornare i Great Lakes Avengers grazie ad una nuova serie Marvel firmata da Zac Gorman e Will Robson.

great-lakes-avengers-allred-variant-marvel.jpg

La Marvel Comics ha annunciato il lancio di una nuova serie regolare che farà parte del progetto "Marvel NOW" e sarà intitolata Great Lakes Avengers (I Vendicatori dei Grandi Laghi).

Il nome Great Lakes Avengers non è nuovo, infatti anni (sul n.46 di West Coast Avengers del luglio 1989), un gruppo di eroi di seconda scelta decise di staccarsi dai Vendicatori per agire in piena autonomia. La nuova formazione avrà un elemento in comune con quello degli anni Ottanta: Squirrel Girl. Le storie saranno ambientate a Detroit e vedranno tra i protagonista Flatman, Mr. Immortal, Big Bertha, Doorman. Squirrel Girl la vediamo ritratta sulle copertine, ma in formato "cartonato".

La Casa delle Idee ha affidato questo nuovo progetto allo sceneggiatore Zac Gorman ed al disegnatore Will Robson. La variant cover di Great Lakes Avengers n.1 sarà realizzata da Michael Allred.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.