KFC: The Colonel Corps, la DC Comics pubblica un nuovo fumetto sul Colonnello Sanders

Gli accordi commerciali tra case editrici e le grandi multinazionali americani sono sempre esistiti, e sempre esisteranno. Ma questa saga sul Colonnello Sanders della DC Comics sta durando anche troppo!

kfc-colonel-corps-dc-comics-2016.jpg

Le grandi multinazionali americane hanno sempre cercato sponda nel fumetto per veicolare i loro prodotti commerciali, con il beneplacito di case editrici importanti quali Marvel e DC Comics. Ma che la DC Comics avesse la forza e il coraggio di introdurre e rendere credibile un personaggio come il Colonnello Sanders (imprenditore americano/simbolo della catena di ristoranti KFC), beh...non me lo sarei mai aspettato! Eppure è tutto vero: la DC Comics ha pubblicato KFC: The Colonel Corps, secondo fumetto dedicato alle avventure nel DC Universe del Colonnello Sanders!

Disponibile gratuitamente su comiXology, KFC: The Colonel Corps segue la linea tracciata da KFC: Colonel of Two Worlds, storia del 2015 che ha avuto il compito di introdurre il personaggio nel DC Universe. Scritta da Tony Bedard e disegnata da Tom Derenick e Trevor Scott, questa nuova uscita è stata soprannominata come la "Crisis on Infinite Chicken" della storyline dedicata al Colonnello Sanders. Una cosa ambiziosa, non trovate?

Il fumetto sarà distribuito (suppongo gratuitamente) anche formato cartaceo durante il San Diego Comic-con 2016.

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.