WWE, i BOOM! Studios pubblicheranno i fumetti sul wrestling

Gli appassionati di World Wrestling Entertainment potranno finalmente leggere una serie a fumetti sul loro show preferito, fumetti targati BOOM! Studios.

john-cena-fumetti-boom-studios-wwe.jpg

E' nata una collaborazione tra i BOOM! Studios e World Wrestling Entertainment per la pubblicazione di una linea di fumetti e graphic novel dedicata al mondo del wrestling. La notizia è stata diffusa dal Los Angeles Times e, al momento, è stata mostrata solo un'illustrazione ritraente John Cena, illustrata da Jamal Campbell.

Casey Collins (extecutive vice president of consumer products del WWE) ha dichiarato la sua piena fiducia verso i BOOM! Studios, una casa editrice che cresce anno dopo anno, in grado di offrire un buon livello qualitativo ed autori creativi per la realizzazione dei fumetti sul WWE Universe.

WWE ha già collaborato in passato con Valiant Comics, Chaos Comics, Titan Comics, Papercutz, ma questo "nuovo inizio" porterà ad una produzione più massiccia ed ordinata di fumetti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.