Marguerite Sauvage sarà a Lucca Comics & Games 2016 con Star Comics

Star Comics ha annunciato che porterà a Lucca Comics & Games 2016 Marguerite Sauvage, l'autrice di Faith.

faith-valiant.jpg

Le Edizioni Star Comics hanno annunciato che ospiteranno Marguerite Sauvage durante il Lucca Comics & Games 2016. La fumettista sarà presente a Lucca dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2016, dove presenterà Faith, la nuova miniserie targata Valiant.

Marguerite Sauvage ha disegnato le tavole interne dell'opera al fianco di Francis Portela, dando forma alla sceneggiatura di Jody Houser che ha portato sotto i riflettori Faith, un personaggio insolito, apparso sulla serie regolare Harbinger.

Le Edizioni Star Comics, che ci daranno la possibilità di leggere il fumetto Faith a partire dal prossimo novembre, hanno sottolineato, in un apposito comunicato stampa, che questa miniserie Valiant ha raggiunto il primato della quinta ristampa più rapida nella storia del fumetto!

A proposito di Marguerite Sauvage, ricordiamo che questa giovane disegnatrice ha lavorato anche per Marvel (Scarlet Witch, Thor, Ms. Marvel) e DC (Bombshells, Sensation Comics featuring Wonder Woman).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.