Death of X, Jeff Lemire svela alcune indiscrezioni sulla miniserie Marvel

Death of X sarà la prossima miniserie marveliana dedicata agli X-Men e Jeff Lemire, autore di questa nuova storia, ha rivelato alcune parti interessanti della trama generale!

death-of-x-marvel-preview-pics-immagini-images-anteprima-detail.jpg

Se avete seguito con attenzione le ultime scorribande dei supereroi targati Marvel, sapete bene che tra la fine di Secret Wars e le testate uscite immediatamente dopo vi sono ben otto mesi fittizi di gap. Che vuol dire? Vuol dire che sappiamo ben poco di quello che è accaduto negli otto mesi successivi a Secret Wars. E Jeff Lemire, che è un autore molto intelligente, ha deciso di sfruttare proprio questo gap per spiegarci cosa è accaduto tra Inumani ed X-Men in Death of X, prossima miniserie mutante scritta dal buon Jeff e disegnata da Charles Soule!

Stando a quanto Lemire ha detto ad Entertainment Weekly (e da quanto riportato successivamente su Comics Alliance), Death of X si piazza proprio negli otto mesi di gap tra la fine di Secret Wars e l'inizio della nuova storyline marveliana. E dato che negli otto mesi di gap sembrano successe davvero tante cose, Lemire dovrà fare sfoggio di tutta la sua abilità da scrittore per spiegarci cosa è accaduto agli X-Men del post Secret Wars.

Ed ora sarà davvero interessante scoprire come Lemire giustificherà l'assenza di Cyclops "adulto" dalle ultime cronache mutanti!

via | Comics Alliance

death-of-x-marvel-preview-pics-immagini-images-anteprima.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.