Justice League #1, la DC Comics pubblica la preview dell'albo

Mancano nove giorni esatti all'uscita del nuovo numero #1 di Justice League, quindi la DC Comics ha ben pensato di pubblicare la preview ufficiale del ritorno "in grande stile" del supergruppo di Batman e soci!

La DC Comics deve puntare tantissimo sul rilancio delle testate principali e, analogamente a quanto sta accadendo con Rebirth (iniziativa editoriale che sta viaggiando su un binario a parte), anche alcuni degli albi più importanti stanno ripartendo dai numeri #1. E in uno dei mesi più caldi dell'anno, la DC Comics obbliga i nerd americani ad uscire di casa per acquistare il numero #1 di Justice League, nuova incarnazione della storica testata scritta qui da Bryan Hitch e disegnata da Tony S. Daniel e Sandu Florea!

justice-league-1-preview-pics-immagini-images-anteprima-dc-comics-detail.jpg

Come potete vedere dalle immagini di questa preview, sembra proprio che in Justice League #1 sarà la mitica Wonder Woman a far da paciere in un conflitto misterioso che l'amazzone, come avete intuito, risolverà a suon di pugni! Ma tolta questa parentesi da "pacekeeper" della nostra Diana, sarà un nemico pericoloso e ancora sconosciuto quello che darà più grattacapi al supergruppo di Batman, Superman e soci!

Vi consiglio di dare un'occhiata alla gallery di Justice League #1, perché vedere Wonder Woman in azione è sempre un gran spettacolo!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.