La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA a giugno 2016

Classifica davvero molto strana quella degli spillati più venduti negli USA a giugno 2016, con una DC Comics in grande spolvero e una Marvel decisamente...tenace!

civil-war-ii-litografia-michael-cho-poster-usa-marvel-2016.jpg

Un giugno 2016 decisamente "caldo" quello che le case editrici americane hanno appena trascorso, con una DC Comics che riesce a piazzare nella top ten ben 7 albi su 10 ed una Marvel che, con sole tre testate, riesce a prendersi la prima, la quarta e la quinta posizione! Ed indovinate un po': sono proprio i numeri #1 e #2 di Civil War II e il primo numero di Star Wars: Han Solo a dare alla Marvel questo traguardo! Nulla può la DC Comics contro il primo albo della nuova maxisaga marveliana nonostante, come potete vedere, c'è stata una sfornata di ben 3 titoli dedicati interamente a Batman!

Ma la DC Comics non ha di che lamentarsi perché, nonostante tutto, Superman e Wonder Woman sono rientrati in classifica dopo mesi di assenze. E per luglio è previsto l'atteso ritorno della Justice League, quindi ne vedremo delle belle!

Ecco la classifica nella sua interezza:


  1. CIVIL WAR II #1
  2. BATMAN #1
  3. BATMAN REBIRTH #1
  4. STAR WARS: HAN SOLO #1
  5. CIVIL WAR II #2
  6. DARK KNIGHT III: THE MASTER RACE #5
  7. SUPERMAN REBIRTH #1
  8. WONDER WOMAN #1
  9. SUPERMAN #1

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.