BOOM! Studios e DCBS siglano un nuovo accordo commerciale

Il mondo del fumetto americano è sempre in fermento, quindi non è cosa strana se i BOOM! Studios stringono un nuovo accordo commerciale con Discount Comic Book Service. Ma in cosa consiste l'accordo?

boom-studios-official-logo.jpg

Da un paio d'anni a questa parte, i BOOM! Studios hanno visto accrescere di molto la loro popolarità e questo, per una casa editrice, si traduce spesso in una sola cosa: più guadagni! Ed è proprio grazie alla possibilità avuta da questi nuovi guadagni che la casa editrice di Los Angeles ha stilato un importante accordo commerciale con Discount Comic Book Service, uno dei più grandi ed importanti tra gli store digitali che si occupano della vendita di fumetti "fisici". Ma in cosa consiste questo nuovo accordo? E quali vantaggi otterranno i BOOM! Studios dalla cosa?

Tra gli store che acquistano fumetti da Diamond Comic Distributors, DCBS è uno di quelli che effettua più ordini, quindi i BOOM! Studios potranno contare su un buon ordinativo mensile da parte dell'azienda. Di contro, essendo ora dei partner commerciali, DCBS potrà chiedere ai BOOM! Studios di applicare offerte sui suoi fumetti, cosa che suppongo sarà già stata discussa durante la negoziazione.

Una partnership importante sia per i BOOM! Studios che per DCBS, che sicuramente sapranno sfruttare al meglio questo nuovo accordo commerciale.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.