I manga da leggere sul Kindle: i titoli suggeriti da Blogo

I manga da leggere su Kindle.

blood-lad-su-kindle.png

Kindle è ormai parecchio usato e, ovviamente tra le altre letture che potete trovare, sono presenti anche numerosi manga.

Bè, ovviamente le storie arrivano "in ritardo" rispetto al corrispettivo cartaceo magari già uscito tempo fa ma, è abbastanza normale che piano piano vengano caricati e distribuiti un po' tutti i manga di maggior fama. Come detto, cen'è per tutti i gusti.

Partiamo dal tema zombie con Highschool of the Dead, vicenda estremamente nota che coinvolge un gruppo di studenti in fuga da una specie di apocalisse zombie.

Tema psicologico: eccovi Psychic Detective Yakumo: il giovane riesce, grazie ai suoi poteri psichici particolari, ad aiutare a risolvere casi di omicidi apparentemente impossibili.

Vampiri? Trovate Blood Lad, vicenda che ci parla di Staz, un vampiro ossessionato dal mondo umano, e in particolare dagli otaku nipponici.

Non priviamoci ovviamente dei classici, chiaramente presenti: One Piece o Dragonball per fare un paio di esempi.

Parliamo di sport? Ecco un altro classico: Holly e Benji.

Sottolineo anche la presenza di Aeon, di Angela Vianello, opera di genere fantasy.

Ovviamente nel tempo la varietà di lettura aumenterà ulteriormente. Molti trovano questo metodo piuttosto comodo e pratico al fine di non avere poi una tonnellata di manga in libreria o, dal punto di vista di lettura, di non doversi portar dietro magari diversi volumetti, ma di poter avere tutto a portata di click.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.