Civil War II #3, uno spoiler svela la morte di un personaggio molto importante

Nella nottata dedicata alle prime indiscrezioni su Civil War II #3, uno spoiler rivela al mondo intero quale sarà il prossimo personaggio marveliano a cadere nella battaglia tra eroi!

civil-war-ii-3-cover-marvel-2016-preview-detail.jpg

Che Civil War II fosse una saga "mortale" l'avevamo capito un po' tutti, ma chi si sarebbe mai aspettato da Brian Michael Bendis una voglia così irrefrenabile di uccidere supereroi "a caso"? Nella notte che la Marvel ha dedicato all'uscita di Civil War II #3, i primi spoiler sull'albo descrivono la morte di un personaggio tra i più importanti del Marvel Universe. Un personaggio che, se avete il coraggio di aprire il menù a tendina in basso, scoprirete essere...

SPOILER ALERT!

...Bruce Banner! Ebbene si, Banner/Hulk è stato ucciso in Civil War II #3, e ad infliggere il colpo mortale al Dr Jekyll/Mr. Hyde della Marvel è stato Occhio di Falco che, su indicazione di Bruce, ha scoccato una freccia in testa allo scienziato per evitare che questo si trasformasse nel Golia Verde. Il tutto per salvare un sacco di persone innocenti che avrebbero potuto morire sotto i colpi della furia di Hulk!

Una morte davvero shockante, che avrà sicuramente delle ripercussioni importanti nel futuro editoriale della casa editrice americana!

via | Comicbook.com

civil-war-ii-3-cover-marvel-2016-preview.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.