Foolkiller, l'autore Max Bemis parla della prossima testata del Marvel NOW! 2016

Una delle testate più sorprendenti del Marvel NOW! 2016 potrebbe essere quella dedicata a Foolkiller, personaggio riapparso solo di recente nelle cronache marveliane...

foolkiller-2016-preview-marvel-now-2016-immagine-anteprima-detail.jpg

Alzi la mano chi tra voi, prima delle ultime run di Deadpool, ha mai sentito parlare di Foolkiller. Persino il sottoscritto non sapeva chi fosse, tant'è che ho dovuto faticare non poco per trovare informazioni su quello che in Italia è conosciuto anche come Insanicida. Ed ora che una testata dedicata interamente a Foolkiller farà la sua comparsa tra le uscite dell'iniziativa editoriale Marvel NOW! 2016, tutti sono curiosi di sapere come l'autore Max Bemis riuscirà a inserire questo personaggio nel Marvel Universe. Ma sembra che Bemis abbia già le idee molto chiare!

Intervistato da Comic Book Resources, Bemis ha dichiarato che questa run di Foolkiller inizierà in maniera decisamente particolare: da bravo antieroe e vigilante/criminale, Foolkiller si ritroverà presto a dover scegliere se continuare a fare quello che ha sempre fatto o a perseguire una vita "normale". Praticamente il sogno e l'incubo di ogni vigilante che si rispetti!

Bemis mi sembra davvero convinto della bontà di questa storyline, quindi dobbiamo solo aspettare l'autunno 2016 per capire cosa combinerà Foolkiller!

via | Newsarama

foolkiller-2016-preview-marvel-now-2016-immagine-anteprima.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.