Dragonero, la saga delle Regine Nere si svilupperà in 12 albi

E' stata annunciata la saga delle Regine Nere che stravolgerà la vita di Dragonero!

dragonero-saga-regine-nere.jpg

Dragonero, la serie fantasy a fumetti della Sergio Bonelli Editore, è pronta per regalare delle emozioni fortissime ai suoi lettori.

Sulla pagina ufficiale Facebook è stato pubblicato uno status nel quale è stata svelata la nuova saga delle Regine Nere. Non sarà un racconto qualsiasi, ma un grande progetto che si svilupperà in ben 12 albi, per un'intera annata. Prenderà il via sul finire del prossimo anno, visto che, dopo aver completato la stesura del soggetto, i suoi autori hanno già iniziato a lavorare sulla sceneggiatura.

Tutti gli studi del progetto sono stati affidati a Giancarlo Olivares. La saga delle Regine Nere coinvolgerà tutti i personaggi della serie, che avranno una loro collocazione narrativa, ma non tutti sopravviveranno dopo quel che sta per arrivare.

Vi ricordiamo che in edicola è disponibile l'albo Il castello della follia e lo Speciale n.3. Gli autori consigliano di leggere prima quello della serie regolare, visto che le due storie avranno molti punti in comune.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.