Explore The Ether, tutto sulla nuova serie Dark Horse di Matt Kind

Dark Horse Comics ha annunciato Explore The Ether, una nuova serie scritta da Matt Kindt.

dark-horse-ether-matt-kindt.jpg

Magia e scienza non sono mai andate d'accordo. Sono due mondi in perenne conflitto, così come leggeremo in Explore The Ether, una nuova serie a fumetti annunciata nelle ultime ore dalla casa editrice Dark Horse Comics.

Il progetto verrà scritto e sceneggiato da Matt Kindt (Dept. H) e disegnato da David Rubin (The Rise of Aurora West) e farà il suo esordio nelle fumetterie americane il 16 novembre 2016. Dark Horse Comics ha precisato che Explore The Ether sarà una miniserie composta da quattro numeri!

Il protagonista del progetto è Boone Dias, un esploratore interdimensionale proveniente dalla Terra. E' uno studente di scienza, perciò fatica ad accettare e comprendere la magia. Perciò intraprende un lungo viaggio, per esplorare un regno fatto di incantesimi, per conoscere l'origine e lo scopo della magia. Nel frattempo utilizzerà le sue doti scientifiche per fare del bene.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.