Terminarch di Jordan Hart, arriva la serie OSSM Comics sul rapporto androidi e artisti

Gli androidi sono i protagonisti di Terminarch, una serie targata OSSM Comics ed ideata da Jordan Hart.

terminarch-ossm-comics-jordan-hart-1-androidi.jpg

In Terminarch, nuova serie a fumetti prodotta da OSSM Comics, si parlerà del complicato rapporto tra androidi ed esseri umani. In particolare si parlerà di arte e della forza creativa degli esseri umani, una forza che gli androidi non possono superare.

Terminarch #1 sarà pubblicato negli Usa il 31 agosto 2016, e conterrà una storia scritta ed ideata da Jordan Hart, illustrata da Terry Huddleston. Il primo numero sarà presentato con una cover illustrata dallo stesso Hart!

Quando gli androidi sono diventati consapevoli di se stessi, si sono resi conto di essere inferiori rispetto agli umani in un settore particolare: le arti creative. Iniziando a vedere gli artisti come esseri divini, hanno deciso di eliminare il 95% della razza umana, così da costruire una società utopica per tutelare i loro idoli. Le logiche dietro alle loro azioni non sono state affatto apprezzate ed accettate ed ora gli artisti hanno deciso di rispondere con la guerra a queste creature.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.