Love Addict, IDW ha pubblicato il graphic novel di Koren Shadmi

Love Addict: Confessions of a serial dater è il titolo di un graphic novel realizzato da Koren Shadmi per IDW.

love-addict-koren-shadmi-idw-publishing-graphic-novel.jpg

Love Addict: Confessions of a serial dater è il titolo di un nuovo graphic novel prodotto dalla casa editrice IDW Publishing.

Pubblicato in questi giorni negli Usa, Love Addict è un'opera scritta e disegnata integralmente da Koren Shadmi (In the Flesh e The Abaddon), introdotta da una copertina molto simpatica, nel quale vediamo il volto perplesso del protagonista, circondato dalle gambe di numerose donne.

Love Addict: Confessions of a serial dater parla di un metodo efficace per sconfiggere la solitudine: il sito di incontri Lovebug. Il giovane animatore "K", dopo aver concluso una relazione, è spinto da un amico ad utilizzare questo strumento. Così inizia il suo grande viaggio alla ricerca del vero amore. Il suo sogno verrà interrotto da una inaspettata fame di conquiste sessuali. Diventerà presto dipendente da Lovebug, ma non sarà più facile per lui tenere questa ossessione sotto controllo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.