Cosplayers, Fantagraphics porterà al San Diego Comic-Con 2016 il fumetto di Dash Shaw

Fantagraphics ha annunciato il graphic novel Cosplayers di Dash Shaw.

dash-shaw-cosplayers-fantagraphics.jpg

La casa editrice statunitense Fantagraphics debutterà quest'anno al San Diego Comic-Con 2016. Tra le novità editoriali che presenterà c'è un'opera intitolata Cosplayers, realizzata integralmente dall'artista Dash Shaw.

Il volume è introdotto da un copertina in cui vediamo una ragazza vestita da arciere, con un'espressione aggressiva, muoversi tra la folla durante una convention; alle sue c'è anche Batman.

Il fumettista Dash Shaw ha esplorato il mondo dei cosplayer, attraverso sette racconti interconnessi dove vedremo muoversi due donne talentuose che amano i cosplay, i social media, il cinema. Cosplayer è un graphic novel divertente, tenero ed intenso, che cerca di analizzare una grande passione senza tralasciara il lato umano dei personaggi su cui è costruito.

Ci troviamo di fronte ad un'opera che si rivolge a chi ama i cosplayer e la loro arte, candidandosi a diventare per loro un punto di riferimento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.